L’Arte della Ricerca

“La donna del fuoco” in diretta su Arteven Circuito Teatrale Regionale

Il 4 dicembre alle 19.30 la diretta dedicata a “La donna del fuoco” sulla pagina Facebook di Arteven Circuito Teatrale Regionale affinché la voce di Marietta Barovier, straordinaria donna di spicco del rinascimento vetraio del XV secolo, possa essere sentita,  condivisa e diffusa da noi tutti. Sarà un assaggio, rivisitato in chiave radiofonica, del progetto che ci auguriamo possa presto prendere vita dal vivo o in un video!

La pieces ideata e prodotta da Arte-Mide è stata realizzata in collaborazione con il Comitato per la Salvaguardia dell’Arte delle Perle di Vetro Veneziane, promotore insieme ad Association des Perliers d’Art de France, in coordinamento con i rispettivi Ministeri della Cultura per la candidatura internazionale UNESCO ICH: “Dell’Arte delle Perle di Vetro”.

In caso non riusciste a seguire la diretta, potrete riascoltare la trasmissione sul canale Youtube del Circuito Teatrale e sarà disponibile anche sulle piattaforme Spotify e Spreaker in forma di podcast, accessibili dal sito: https://myarteven.it/radio/radiovenetodramma

Iscriviti alla newsletter

Compila il modulo per rimanere sempre aggiornato sui nostri eventi e spettacoli.